Alain è di origine magrebina e vive con il ricordo della sorella rapita da un gruppetto di neo-nazisti quando i due erano bambini. Ma non è tutto: il suo migliore amico è stato assassinato dal capo della sicurezza della "Liga dei Patrioti", un potente partito di estrema destra. Alain decide, sia per vendetta personale che per convinzione politica, di assassinare Hugues Henry Lègle, il leader di questo movimento.