Due sventurati sicari hanno il compito di uccidere un importante uomo d’affari e per farlo uniscono le loro forze a quelle del vigoroso Carlos, un haitiano rifugiatosi illegalmente in Germania, e della sua fidanzata, la piccola Lan, une prostituta vietnamita.