Zeki, un cantante folk omosessuale di origine turca, parte da Amsterdam per il funerale di un vecchio amico in Germania. Con lui viaggia anche la piccola Senay, in cerca della madre, di cui nessuno sa nulla da molto tempo. A stretto contatto, i due scopriranno una straordinaria affinità...