Anke ha 18 anni e vive a Cuxhaven, una città portuale del nord della Germania. Suo padre si è tolto la vita quando lei aveva solo 5 anni e da allora la ragazza ha vissuto nella solitudine, cercando di mantenere vivo il suo ricordo e addossando alla madre la colpa di quanto successo. Quando poi sua madre si innamora del prete locale, la rabbia di Anke esplode del tutto...