Un uomo indaga sulla misteriosa morte del nonno, membro dell’equipaggio dell’Hindenburg nel lontano 1937. Le sue ricerche lo portano al Museo dello zeppelin di Friedrichshafen, dove scoprirà un inquietante segreto.