Lucette e Edouard sono due amanti che vanno matti per il sesso, i soldi e gli altri piaceri della vita. Lui, senza un centesimo, sembra un bambino viziato che vuole tutto e subito. Lei è una nota frequentatrice della vie parisienne che sa quel che vuole e ciò che conta davvero. A malincuore, Edouard deve troncare la loro relazione poiché, secondo quanto dicono i giornali, sta per sposare una giovane e affascinante ereditiera. Riuscirà a confessare tutto quanto a Lucette?