Quattro prospettive diverse. Quattro “finestre” sulla vita dei membri di una famiglia di Berlino. Si tratta di “una sperimentazione cinematografica su quell’esperimento quotidiano che chiamiamo vita”, secondo le parole del regista/sceneggiatore Christian Moris Müller.