Hillevi scopre per caso, all’età di trent’anni, di essere stata adottata. La giovane decide così di lasciare il tranquillo ambiente rurale in cui è cresciuta per partire alla ricerca della madre naturale. Questa ricerca si tramuterà in una vera e propria odissea che cambierà per sempre la sua vita.