Mentre si trova in vacanza con i suoi amici, la timida Nicky decide di uscire dal suo guscio per guadagnare l’attenzione dell’istruttore di snowboard Ryan. Le sue azioni, però, finiscono per mettere a rischio altre relazioni di amicizia e il prezzo da pagare potrebbe rivelarsi decisamente alto...