L’angelo Petronel riesce a rovinare il suo lavoro come custode della Porta Celeste. Per punizione, Dio lo manda sulla Terra per imparare a vivere una vita irreprensibile, ma per lo sventato sarà dura convincere gli umani del fatto che lui è davvero un messaggero del Signore...