Una famiglia di contadini fa strada nel mondo – vanno a vivere in città. Il papà lavora come macellaio in un impianto di lavorazione della carne, la mamma è cassiera in un supermercato. La figlia non va d’accordo con la sua insegnante, mentre il figlio - un vegetariano, anarchico, e avido fumatore di marijuana – lavora come apprendista macellaio per accontentare il padre. Il ragazzo è nei guai sia con la sua caporeparto che con la polizia. Ma suo padre non è chissà che esempio, lasciandosi tentare dal fascino di una giovane bella macellaia. In qualunque modo la madre provi – andando al salone di bellezza, dallo psicologo, o anche a confessarsi – l’interesse del marito sembra stia scomparendo. La mamma cova vendetta. E in tutto questo viene coivolto un diavoletto.