Andy è reduce da un matrimonio fallito, è disoccupato ed è ormai privo di qualunque motivazione. Così, per cercare di guadagnare un po' di credibilità agli occhi del figlio (e convinto che in America il sesso faccia vendere più di qualunque altra cosa) decide di girare un porno amatoriali. Per riuscire a farlo, si servirà dell'aiuto dei suoi amici strampalati e degli abitanti della cittadina in cui vive.