I membri di una vecchia famiglia aristocratica si recano in un rifugio per cacciatori per far rivivere un’antica tradizione e dare la caccia al fantomatico 'skeleters', una specie misteriosa che vive in alta montagna. Un'aria di minaccia incombe sull'impresa e le tensioni scoppiano...