L’amicizia tra Ruth e Magda, che risale ai tempi dell’infanzia, viene messa in crisi quando entrambe si innamorano dello stesso uomo e si tradiscono per averlo. Anni dopo, devono affrontare la verità e rimediare ai vecchi torti.