Ruthie e Or, madre e figlia, vivono in un piccolo appartamento a Tel Aviv. Ruthie ha fatto la prostituta per vent’anni e ha tentato molte volte di cambiare vita senza riuscirci. La routine di Or, adolescente di 17 anni, consiste un'infinita successione di lavori precari: lava i piatti in un ristorante, le scale in alcuni edifici e raccoglie bottiglie per riciclarle, tentando di frequentare la scuola appena può. La salute di Ruthie sta peggiorando. Dopo l’ennesima visita all’ospedale, Or decide che è venuto il momento di voltare pagina.