In una regione rurale dell’India dove da anni la popolazione femminile è decimata dall’infanticidio, Ramcharan cerca disperatamente di trovare moglie ai suoi cinque figli maschi. Non lontano, un povero contadino tiene nascosto il suo bene più prezioso: la figlia sedicenne Kalki, una vera bellezza. Informato dell'esistenza della giovane da un amico, Ramcharan riesce a comprarla a peso d’oro per darla ufficialmente in sposa al suo primogenito. Una volta celebrate le nozze, in realtà, la giovane dovrà soddisfare i desideri di tutti e cinque i fratelli, nonché del suocero.