Felix è un giovane architetto che, dopo essere stato lasciato dalla fidanzata, si ritrova a vivere da solo nel suo enorme appartamento. Una sera, uno sconosciuto bussa alla sua porta e gli chiede di poter fare una telefonata. Felix lo lascia entrare, ma in un momento di distrazione lo perde di vista e l'uomo scompare senza lasciar traccia. E se l’estraneo si nascondesse in casa sua?