Con i soldi fatti grazie a un giro di auto rubate, Kobja riesce a comprarsi un terreno in Nuova Zelanda. Quando però l’intermediario della compravendita gli comunica che il prezzo è aumentato e che ha tre giorni di tempo per procurarsi il denaro necessario, Kobja finirà per cacciarsi in guai seri.