L’angelo Giordano, già protagonista di Angel in Krakow, è ancora bloccato sulla Terra. Questa volta, però, riesce ad avere un aiuto dall’alto sotto forma di uno spray aerosol magico che può riparare ciò che è rotto e guarire ciò che è malato. Il budget del Paradiso è però limitato e lo spray è quasi esaurito...