Piotr e sua nonna Mancika perlustrano le strade di Budapest per recuperare la collezione di libri rubata alla loro famiglia durante la Seconda guerra mondiale. In particolare, cercano un libro intitolato “La corona d’argento”, che, a quanto pare, ha il potere di riportare in vita i defunti. Quindici anni dopo, Mannicka non c’è più e Piotr è diventato il proprietario di una libreria a Cracovia. Un giorno, una giovane studentessa ungherese di nome Esther bussa alla sua porta, segnando l’inizio di un vero miracolo...