Un giovane si risveglia dal coma senza ricordare nulla del suo passato. Una premurosa infermiera decide di prendersi cura di lui e lo porta a casa sua. Col passare dei giorni, il ragazzo scopre di possedere alcune capacità telepatiche che lo mettono in guardia circa un misterioso segreto all’interno della comunità. Tuttavia, proprio a causa delle sue abilità sovrannaturali, il resto della comunità gli si rivolterà contro.