Al largo delle coste polacche, lo yacht di una giovane coppia rampante si scontra con una piccola imbarcazione. I due ragazzi mettono in salvo l’unica persona a bordo della barca, la quale si dimostrerà una mina vagante dallo spirito libero ed edonistico. Chi si nasconde dietro questo loro nuovo “amico”? Un boss mafioso evaso dal carcere? Un dio? Un innocuo vagabondo? O forse tutt’e tre le cose insieme?