Il giovane Dzieciak deve trovare il coraggio di dire a suo padre, pilota automobilistico ricoverato in seguito a un attacco di cuore, che la sua auto è scomparsa. La storia di questa relazione padre-figlio si intreccerà con quella di una coppia omosessuale che sogna di costruire una famiglia.