Szymon vive in una zona isolata e un bel giorno, lungo il suo cammino, si imbatte in una donna completamente nuda. Szymon la porta a casa sua e qui, ogni giorno che passa, la donna racconta una storia diversa sul suo conto. A quanto pare, però, non è la sola ad avere qualcosa da nascondere...