Celina, disoccupata, chiede in prestito dei soldi per aprire un fast-food. Nonostante la sua cucina sia ottima, i clienti sono sempre pochi. L’amico Roman è convinto che la soluzione stia nel marketing, ma sembra essersi dimenticato dei gangster locali...