Un gruppo di amici a caccia di soldi facili decide di svaligiare un casinò invischiato nel riciclaggio di denaro sporco. L’impresa non sarà affatto facile: gli improvvisati rapinatori dovranno infatti riuscire a raggirare uno dei più grandi truffatori al mondo e ad evadere il sofisticato sistema di sicurezza...