Hannah, pecora nera tra sette fratelli, non riesce a evitare i preparativi per la festa del quarantesimo anniversario dei genitori. Quando poi chiede aiuto a Victor, l’avventura di una notte, scoprirà che, agli occhi della famiglia, il giovane sarebbe il ragazzo perfetto per lei.