L’anziano ortolano Thijs Oldenburg ha finalmente trovato la felicità grazie a Jackie, un’affascinante donna delle Fiandre. Tuttavia, a causa dell’ostilità delle figlie scontente e del nipote sempre a caccia di attenzioni, rischierà di perderla...