Cinque adolescenti, in cerca della location perfetta per una festa, si intrufolano nel campus abbandonato dell’università di teologia di Londra. Quello che non sanno, però, è che sei anni prima, proprio in quel campus, alcuni studenti sono morti in un singolare suicidio collettivo...