Quando la giustizia fallisce, rimane solo la sopravvivenza. Questo è quel che pensa un giovane arrestato e condannato per un crimine che non ha commesso e che, per riottenere la libertà, dovrà sfidare le proprie convinzioni e la propria dignità.