Dopo il fallimento causato dalla moglie, un uomo d’affari decide di farla finita e compra una barca per suicidarsi in mezzo al fiume. Prima di mollare gli ormeggi, però, qualcuno gli chiede di condurlo, a pagamento, sull’altra sponda. Da quel momento, l’uomo comincia a lavorare come traghettatore, diventando il miglior confidente dei suoi passeggeri. Un giovane avvocato resta affascinato dalla sua storia e decide di aiutarlo a recuperare i suoi averi.