Contaminato dalle radiazioni della vicina centrale elettrica, il cervello di Jerry finisce per smagnetizzare tutte le cassette del videonoleggio in cui lavora l’amico Mike. Per continuare a soddisfare la cliente più fedele del videonoleggio – un’anziana con chiari segni di demenza – i due decidono di ricreare amatorialmente i film andati persi, tra cui Ghostbusters – Acchiappafantasmi , Il Re Leone e Robocop.