Stanca delle tante delusioni avute dagli uomini nel corso della sua vita, Laureanne si gode finalmente una bellissima storia d’amore con un ragazzo molto più giovane di lei, Christian. Nonostante tutti cerchino di separarli, il loro amore è più forte che mai. Ma saranno capaci di superare veramente qualsiasi ostacolo?