Kimi e Melody sono due fratelli gemelli di dieci anni che vivono una vita felice e spensierata in una remota comunità maori. Un giorno, però, a causa di uno sconosciuto, Melody perde la vita in un tragico incidente. Kimi, sprofondato nel dolore e in un irrimediabile senso di solitudine, non riesce ad accettare la morte della sorella e si comporta come se fosse sempre al suo fianco. I genitori sono seriamente preoccupati per lui, ma presto capiscono che il fatto di credere ancora in sua sorella è la sola cosa che può salvarlo.