Quattro impiegati della Island Fisheries approdano su un’isoletta remota per contrattare con la popolazione locale un aumento delle quote di pesée venduto alla società. Gli isolani si dimostrano da subito preoccupati e impauriti, e questo perché una forza misteriosa, che credevano intrappolata nella cantina del vecchio centro amministrativo, è tornata a seminare il terrore sull’isola.