Che fine ha fatto Antonio Ragusa, emigrante calabrese partito da Genova nel 1952 per l’Argentina e diventato poi Tony Vilar, il più famoso cantante melodico del Sudamerica nei primi anni Sessanta? Questo film ne ripercorre la storia.