Due storie che si intrecciano: quella di Giorgio, un potente industriale con un passato da terrorista, oggi a capo di un influente gruppo economico, e quella di Marina, una giovane e affascinante agente di polizia, impegnata a scoprire la verità sull’improvvisa morte della sorella...