Luca è un solitario trombettista jazz, che si esibisce nel locale fumoso di una sonnolenta cittadina di provincia. Marco è un bambino malato di autismo, che ha chiuso le porte al mondo e vive in uno stato di completo isolamento. Il destino porta il jazzista e il bambino a passare un intero giorno e buona parte della notte insieme. Tra i due si instaura così un legame profondo, che segnerà per sempre le loro vite...