La vera storia di Maria Palliggiano, un’eccentrica artista napoletana che si è suicidata all’età di 36 anni dopo aver subito delle vere e proprie torture psichiatriche, che avevano l’intento di ricondurla a una normalizzazione per lei inaccettabile.