Alcuni alieni si infiltrano nella sede dell’ONU e invitano la Terra a unirsi alla loro “Federazione Galattica”. C’è però una condizione: la Terra ha un anno di tempo per formare una squadra con i suoi lottatori migliori per rappresentare il pianeta in un torneo di lotta libera. Il destino della Terra dipende dal risultato di questo torneo.