Una ragazza ha perso recentemente il padre e gli unici ricordi che le rimangono sono legati ai film realizzati dall’uomo prima che lei nascesse, tutti incentrati su altri bambini. Un sospetto comincia a insinuarsi nella sua mente: c’era forse qualcosa di incestuoso nella loro relazione?