Un uomo si rende conto di quanto risulti vuota la sua vita e decide per questo di abbandonare la città, senza sapere cosa si lascia alle spalle, né tantomeno cosa gli riserva il futuro. In una disabitata zona industriale incontra Godot, una donna che vive in una roulotte, raccoglie spazzatura e percorre con un gommone la rete fognaria della città, in cerca di oggetti indesiderati dalla società.