Quando Luz, che vive a Cuba, scopre di condividere una grossa eredità con Ignacio e Tomasin, due lontani parenti della Galizia, decide di partire per Santiago di Compostela e incontrare così quella parte della famiglia mai conosciuta. Credendo che nessuno possa mai scoprire la realtà, Luz fa credere loro di vivere una vita meravigliosa oltreoceano. Ignacio e Tomasin, però, un giorno decidono di farle visita a Cuba...