Emma, una trader di successo a Wall Street, decide di tornare in Inghilterra con il marito e il figlio di cinque anni. Tuttavia, quello che doveva essere un nuovo inizio per la sua famiglia si rivela un vero incubo, quando scoprono che la loro nuova casa di campagna nasconde un terribile segreto.