Susan è una donna felicemente sposata, ma da qualche tempo è tormentata da una serie di incubi in cui il suo alter ego Karen è perseguitato da un orribile demone. Con il coinvolgimento di un inquietante medico, il confine tra sogno e realtà si fa ancora più confuso...