L’amore tra due giovani, entrambi con alle spalle una situazione familiare difficile, che affrontano insieme la dura vita di strada, tra criminalità e tossicodipendenza. Sono il simbolo della generazione perduta della società contemporanea: la “generazione selvaggia”.