Nel tranquillo villaggio di Wall, il giovane Tristan parte alla ricerca di una stella caduta dal cielo per portarla come pegno d'amore alla bella Victoria. Comincia così il suo viaggio in un mondo magico, dove dovrà vedersela con elfi, streghe malvagie, pirati volanti e altri esseri maligni...