L’autista Miles Foster assiste per caso alla morte di un suo amico, ucciso dal boss mafioso Brody. In pericolo poiché testimone oculare dell’omicidio, Miles trova riparo sull’isola greca di Zante. Qui incontra Charlotte Green, promossa di recente ad agente di polizia...