La futura sposa Vanessa confessa al parroco i suoi dubbi a proposito del matrimonio, nonché il suo desiderio di tradire il fidanzato. La ragazza, però, non sa che la persona con la quale si è confidata non è il prete, bensì un falegname impegnato a riparare il confessionale. Quest'ultimo decide di approfittare della situazione per sedurre la ragazza...