Un riadattamento in chiave moderna della storia di Adamo ed Eva. Adam ha bisogno di una Green Card per poter seguire la fidanzata Lilith a New York. A Eve serve invece un visto per poter restare a Londra. I due decidono così di organizzare quello che credono un vero e proprio matrimonio di “convenienza”...